Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2013, 19.53.28   #575
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai attentamente le parole di Altafonte...non vi era nessuna persona incappucciata nella chiesa.
Eppure...che strano..due persone la avevano vista, chissà forse sarei tornata un altro giorno in quella chiesa per guardare meglio.
Poi udii le parole del Cavaliere verso la damigella e il suo sguardo si soffermò verso di me e sorrisi alle sue parole.."Perdonarvi? Vedo siete sensibile al fascino femminile caro Cavaliere, sarà per questo che non trovate moglie?D'accordo..allora..ricordate dovrete saper farvi perdonare bene. Che ne dite se andassimo, sono piuttosto stanca".
E lo guardai, chinando leggermente il capo..effettivamente era stata davvero una giornata impegnativa.
Poi ascoltai le parole di damigella Eilowny ma preferii non rispondere, lasciai al Cavaliere disposizioni in merito...certo sapevo difendermi da me...non per altro avevo avuto lezioni pure di arco e pure di spada visto il mio rango.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso