Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2013, 14.25.35   #570
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi leggermente divertita alla battuta del Cavaliere....e sforzavo di pensare ai miei studi sul mondo orientale per ricordarmi di questo fatto.
Ero alquanto stanca di aspettare e speravo di poter subito andare via, più che altro ero innervosita..che sarebbe successo se per caso Azable e la sua banda fosse passata da quelle parti e mi avesse vista.
Poi sentii la domanda di damigella Eilonwy...allora pure lei aveva visto una figura incappucciata dentro a quella chiesa e istintivamente mi voltai a guardarla..la chiesa di San Giovanni..che strano, celava forse dei misteri? Infatti era stata scelta, come disse la monaca, da Mirabole per riportare la effige di Santa Caterina..ero alquanto perplessa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso