Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2013, 15.56.23   #535
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero concorde col pensiero del Priore...se io avessi agito come loro ero peggio di loro........ma ero anche tanto confusa...in realtà io non sapevo neanche chi fossero questi tre uomini.....chi commetteva crimini poteva anche andare in giro a cercar taglie.....la foresta era piena di persone morte a cui nessuno riusciva a dare il nome dell'assassino.....ma li seguii con la benedizione del Priore....la strada fu breve sino alla locanda e Velv....riservo' anche per me una stanza....prima che se ne andasse lo fermai....." Abbiate pazienza ancora un attimo e ascoltatemi......quando ero sola con quegli uomini nella foresta...fui picchiata tanto che il mio viso era gonfio abbastanza da rimanere viola per giorni........e anche se mi avessero stuprata...non sarei morta per questo...almeno non sarei morta secondo i medici....si può morire in diversi modi.......e allora mi chiedo....per quale motivo il Capo li ha fermati......eravamo quasi arrivato a Sygma......e io ero ancora li' per essere la loro voce...avrebbero come bestie saziato la loro fame....e io sarei stata li' a preoccuparmi ancora dei mie bimbi o di Padre Anselmo.....spiegatemi perchè...lo ha fatto..."........
elisabeth non è connesso