Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2013, 17.38.57   #523
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardando il roseto e ascoltando le ultime parole del Cavaliere sorrisi leggermente..."Davvero sareste cosi gentile da trovarmi un posto sicuro dove alloggiare? Mi accontento di poco...basta che non mi trovino..grazie milord" ma osservandolo al volto vi era un velo oscuro che era come calato..."Mirabole? No...non penso proprio abbiano a che fare con lui...anzi oggi stesso dovevano recarsi alla chiesa di Santa Felicita per vedere se compariva..il loro capo si chiamava Azable".
Presi una rosa di color rosso e gliela porsi..."Questa è per voi..e per la vostra gentilezza" e sorrisi avvicinandomi a lui.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 02-10-2013 alle ore 18.53.26.
Altea non è connesso