E' una storia strana......" Qualche mattina fa...andando in chiesa seppi...un quadro di inestimabile valore sarebbe potuto essere rubato da una Chiesa qui a Sygma.....chi avrebbe evitato tale scempio..avrebbe ricevuto una ricompensa.....dopo aver sistemato le cose a casa e aver preso le mie cose...mi sono recata alla chiesetta nel mio quartiere....come sempre....sono entrata come l'aria del mattino quando fuori c'e' il gelo e senza far caso a nulla vedendo Padre Anselmo gli ho raccontato dei miei progetti....fu li' che si presentarono Monty e Ioga....minacciarono il prete e me...quando dalla parte piu' scura della chiesa comparve colui che chiamavano il Capo......gli curai la gamba pensando cosi' che magari potessero anticipare la partenza....ma niente...allora si resero conto che assisto alcuni orfanelli nella casa che abito e allora sono arrivate le minacce....pero' devo dirvi il vero per quanto fosse uno di loro Il Capo sembrava tutt'altra persona......quando uscimmo da Camelot....incontrammo un drappello di soldati e mi spiegarono di cosa erano capaci...ma non li tradii.....Il Capo mi spiego' che lui fu' costretto ad uccidere ...mentre gli altri erano soddisfatti dei loro crimini...ne ridevano.......fu quella notte che pensarono bene di approfittarsi di me....ma Il Capo li fermo' ....perdonatemi ma forse c'e' qualcosa in lui che non lo accomunava a gli altri..........e cosi' arrivammo a Sygma...a questo convento e il resto lo sapete..........."...........non mi piaceva questa cosa.......eppure...non potevo fare diversamente....
Ultima modifica di elisabeth : 02-10-2013 alle ore 17.40.24.
|