Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2013, 21.09.06   #508
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Padre Fedele aveva ragione...sul ponte vi stavano i servitori del Cavaliere ed assieme a loro vi era una dama..focalizzai meglio e la riconobbi..era damigella Eilonwy, la festeggiata dell'altra sera...che strana coincidenza!!
Speravo non mi avesse vista...nessuno doveva vedermi..altrimenti non avrei avuto occasione di parlare con lui.
Dopo un pò fui distratta da dei rumori di zoccoli e sopra il ponte apparve improvvisamente il Cavaliere di Altafonte.
Subito entrai nella chiesa di San Giovanni e mi sedetti sulla prima panca in fondo, in modo tale mi vedesse appena fosse entrato..e potevo parlare senza disturbare..e passando indisturbata.
Iniziai a torcermi le mani, la tensione iniziò a impadronirsi di me...avrei avuto il coraggio di raccontargli tutto? Nuovamente...come avevo fatto con quel uomo incappucciato.
Sospirai...e mi chiedevo cosa avrei mai, poi, preteso da lui dopo la mia confessione...un posto sicuro dove nascondermi...non capivo come mai mi ero fidata di quel Cavaliere a prima vista, forse perchè la sera prima al ballo tra tante facce uguali, lui sembrava l'unico differente dagli altri.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso