Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2013, 14.59.22   #503
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Fu l'uomo chiamato Velv ad avvicinarsi......era suadente...si la sua voce era suadente......chiusi gli occhi..sperando che quella vocina interna che ogni tanto ci parla....mi dicesse qualcosa......silenzio......quando avevo bisogno di lei non c'era mai........" Se vi parlassi del Purgatorio in terra.......dico cosa potrei parlare '..di un posto dove si espiano le colpe......vogliamo chiamare quel luogo prigione ?.......ecco, il Purgatorio e' la prigione....il punto e' che non hanno dato nome a quella prigione...non so quante ve ne siano a Sygma....o da qualche altra parte.......ma dovete cercarli,e fate in fretta......."........mi sentii in prigione...io ero in prigione.....non riuscivo a muovermi .....e anche il quadro sembrava aver perso la sua importanza..........rimasi seduta sulla sedia col mio sacco sulle gambe.....nessuno mi aveva mai chiesto nulla.....se stavo bene ,se stavo male...se avevo fame o freddo........mi vennero in mente quei grandi palazzi illuminati.....la gente ricca...le donne ben pettinate con abiti favolosi...i gioielli sfavillanti.........e l'attenzione dei loro signori...............Padre Anselmo....un pomeriggio....dopo aver parlato con lui delle stesse fantasticherie......mi disse che la libertà e l'amore che avevo io...quei Signori e quelle Signore non le conoscevano neppure da lontano......magari aveva ragione lui........ma in quel momento fu l'unica cosa a cui pensai.....unita al fatto che sarei voluta tornare a casa........i soldi infondo non sono tutto....il punto era che il tetto aveva bisogno di essere rimesso a nuovo e la provvidenza non si era ancora presentata....
elisabeth non è connesso