Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2013, 14.43.59   #502
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltavo attentamente le parole senza parlare...allora era chiaro che l'uomo che mi aveva consegnato quel biglietto non era Padre Fedele..e mi voltai verso la effige di Santa Caterina pensando a Mirabole.
Che strane casualità e che strana situazione...e a chi mai avevo confessato la verità su me stessa? Ma se quell' uomo mi aveva consegnato il biglietto del Cavaliere di Altafonte..doveva essere persona di fiducia.
Ed ebbi una ulteriore conferma sulle mie perplessità quando il prete parlò dei mori..."Oh si" iniziai a parlare "sono..i servitori di quel Cavaliere, Padre Fedele. Mi avete rassicurato..e scusatemi se vi sono sembrata inopportuna".
Feci un cenno col capo e mi congedai, allora stava arrivando...dovevo aspettare lì dentro ma la curiosità era tanta..volevo accertarmi da me, d'altronde mi sarei solo affacciata sul sagrato.
Aprii la porta e guardai dalla parte del ponte per accertarmi se veramente vi fossero i guerrieri e servitori del Cavaliere ed anche egli stesso.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso