Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-09-2013, 14.59.33   #480
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La notte fu piena di sogni......sognai casa....una casa che non conoscevo..
era spartana......c'era una candela su un tavolo.......c'era del cibo ed un' ombra seduta le cui dita martellava sul solido legno del tavolo......volevo andargli incontro...ma col gesto della sua mano mi fermò......non potevo avvicinarmi e piu' sforzo facevo piu' dolore sentivo......vi era un quadro alla parete........era quello il mio obiettivo.......ma la nera figura rideva e rideva....sino a quandomi svegliai...c'era un frate che mi chiamava con modi gentili...ma il sogno mi aveva,impaurita.....stancata....avevo la fronte madida di sudore......saltai in piedi...." perdonate Padre.....vi seguo subito..."...entrai nella stessa stanza in cui fui accolta il giorno prima .....c'era il Priore e Dio del cielo....i tre della locanda......stavo facendo una collezione di bella gente....e mi sentivo come nel sogno.....più volevo arrivare a quel quadro e più mi si bloccava......" Pace e bene Padre......mi avete fatto chiamare....avete bisogno di me......".......dovevo ascoltare Padre Anselmo.......e se non fosse stato per quei tre disgraziati.....oggi non mi sarei trovata lì.....
elisabeth non è connesso