Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2013, 15.45.04   #7709
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Eilonwy Visualizza messaggio
Eh già .
Sapete dove è andato a finire Sir Guisgard?
Madamigella, il destino di un cavaliere errante, genere a cui il Primo Cavaliere appartiene, è quello di andare in cerca ogni giorno di madonna Avventura!
E così, tra draghi sputafuoco da rimettere in catene in qualche gorgo o grotta maledetta, orchi da rinchiudere nei loro manieri posti sopra le nuvole, felloni sui cui calzoni lucidare a dovere i miei stivali e torri da scalare con relative dame da salvare, le giornate del sottoscritto sono sempre animate da un piglio epico, eroico e romantico

Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
E' da un po' che al cinema non fanno più un film storico.. non dico sul medioevo, ma storico in generale.. e mi pare che non ce ne siano neanche in previsione per il prossimo futuro.
Uff..

Ad ogni modo buongiorno.
In effetti un bel film storico al Cinema manca da un po'.
Ma pare che ora vada di moda il genere Fantasy, che a me non sempre fa impazzire
Vabbè, mi sa che attenderemo l'uscita della prossima avventura in stile cappa e spada del buon Guisgard
Buon pomeriggio, Camelot