Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2013, 21.34.25   #151
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I miei occhi fissarono a lungo quelli di Azable..quando egli li distolse in una risata clamorosa..osservai lui e gli altri della banda e pensai che forse più che di bellezza avessero bisogno di qualcuno con un pò di cervello...sospirando...non ero a mio agio con loro.

"Perfetto Altea...ti sei liberata di un vecchio vedovo benestante per capitare in una banda di ladri alquanto strana..che vuole superare Mirabole e ancora non capisco il motivo" pensai irritata.

Mi affacciai alla finestra dell'albergo e non mi ero accorta dello scenario che si poteva ammirare di Sygma...le alte guglie e le cupole delle chiese e cattedrali, i maestosi palazzi della gente ricca, le colline dolci che abbellivano l'orizzonte come un quadro, e poi delle casupole dove, probabilmente, abitava la gente più povera.
Venni distratta dal discorso tra la banda..era meglio non reagire, ormai mi ero scoperta e per vendetta mi avrebbero potuto riportare a casa...per ora era meglio assecondarli.

"Una festa..meraviglioso" dissi con un falso sorriso visto le avevo sempre odiate "allora dobbiamo cercare di avere gli inviti..io mi rendo disponibile da farvi da dama, milord Azable, anche perchè noto non conoscete bene come ci si comporta nella alta società..seppure vi facciate chiamare..barone" risposi con un sorriso ironico.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso