Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2013, 19.00.17   #139
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi ammutolii...erano pur sempre dei ladri..e io ne ero entrata a far parte.
Poi quella parola a bruciapelo di Mussan...era inutile celarsi..loro si erano scoperti e forse, chissà, mi avrebbero lasciata libera se sapevano non ero una umile serva.
"Ebbene si..." dissi osservandoli "pure io ho i miei misteri..sono baronessa..piacere lady Altea Victoria Mac Parker. Sono fuggita da casa...senza però portarmi nemmeno un soldo quindi non pensiate disponga di denaro, sono solo fuggita dal mio palazzo contro un destino avverso. Ma certo..non immaginavo di entrare a far parte di una banda di ladri..mi spiace milord Azable, voi potrete rubare quel quadro anche a fin di bene...come dite voi" e seguii una strana smorfia da parte mia "ma io non sarò vostra complice...quindi dimentichiamo di esserci conosciuti e ognuno se ne andrà per la vostra strada" e mi avvicinai faccia a faccia al barone guardandolo negli occhi..."O mi dite veramente cosa dovrei fare io".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso