Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-09-2013, 15.21.38   #65
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Chiudere la Chiesa al culto.....ci sarebbe stato il caos...Padre Anselmo pregava sommessamente...tenevo stretta la mia sacca tra le mani......e vidi i due andare a chiudere le porte della Chiesa......sotto minaccia.....mi voltai verso la sagrestia e portai il Capo nella piccola stanza dove ogni tanto Padre Anselmo...schiacciava un pisolino nelle ore più calde dell'estate......la porta in legno cigolava.....c'era poca luce...veniva da una finestrella in alto..." Sdraiatevi sul letto...siete stanco e state zoppicando.........se volete daro' un'occhiata alla vostra gamba.....ma permettetemi di dirvi,che se chiudete le porte della Chiesa vi tirerete dietro un vespaio......qui' c'e'povera gente e questo luogo e' luogo di rifugio.....cercheranno Padre Anselmo a costo di buttare giu' le porte......non credo che abbiate bisogno di questo....!!!! ".......ero in ansia...i ragazzi da soli, io che sarei dovuta essere già in cammino per quei maledetti soldi che mi servivano e che mi avevano condotto a prendere quella decisione........
elisabeth non è connesso