Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-09-2013, 14.34.10   #62
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Ero corsa via da quel luogo con la mente così sconvolta che non mi ero quasi accorta di aver raggiunto in breve la periferia della città.
Il mio cavallo prese la strada principale, passando così proprio di fianco al muro di cinta del sontuoso Palazzo Lorana, e fu perciò che vidi quella scena...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
E vide una sfarzosa carrozza correre e poi arrestarsi davanti a Palazzo Lorena, uno dei palazzi più sontuosi della città.
E dalla carrozza scese un uomo dall'aria semplice e i capelli cortissimi, seguito da altri abbigliati in modo fastoso ed esotico, come se fossero guardie di qualche ricco emiro.
L'uomo fece segno alle guardie di attenderlo accanto alla carrozza, per poi dirigersi verso l'ingresso del palazzo, dove fu accolto con tutti gli onori dal proprietario.
Avevo fermato il cavallo accanto al muro, fissando la carrozza e le persone che ne discesero... non avrei saputo dire il motivo esatto per cui quella scena mi avesse incuriosita, forse per il contrasto tra la semplicità del primo uomo e lo sfarzo esotico dei suoi accompagnatori...
e tutto ciò a Palazzo Lorena...
mi chiesi se Jacopo avrebbe trovato interessante, quella cosa...
Jacopo...
non gli avevo neanche detto che sarei uscita a cavallo...
certo, mi corressi subito, lui forse neanche si era accorto della mia assenza, chiuso nel suo studio...
Esitai...
lanciai un’ultima occhiata a quella carrozza ferma...
poi spronai il cavallo e ripartii.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso