Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-09-2013, 14.43.54   #47
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardai Padre Anselmo con un strana sensazione...era diventato muto...in genere avrebbe alzato le braccia al cielo e avrebbe chiesto a nostro Signore perchè io mi comportavo in maniera sconsiderata....ormai la recita la conoscevo tutta......ma questa volta i suoi occhi erano segnali..eme ne accorsi subito dopo...due bifolchi spuntati dal nulla ...ci fecero mettere vicini all'altare.......era quasi giorno ormai......sarei dovuta andar via....." Che cosa sta succedendo Padre ?....non c'e'nulla da rubare qui dentro....e noi due...facciamo pietà al Signore stesso....".....questo sussurrai al suo orecchio...quando qualcuno chiamo' il Capo.....il Capo ?.....erano andati tutti fuori di mente......vidi arrivare quest'uomo, comparve dal buio ......era alto....magro ...ed aveva i capelli lunghi...con la barba che non vedeva cura da un po' di tempo......aveva gli occhi luminosi....forse dalle fiamme delle candele.....sembravano brillare......e se fosse un fuggitivo ?......pensai ai bambini....la mattina andavano a messa con regolarità......." Credo che abbiate sbagliato prete...Chiesa e situazione.....siamo di una povertà sconvolgente e credo che tranne che un pezzo di pane secco...non si possa offrire...e poi Padre Anselmo deve prepararsi alla Santa Messa e io devo aiutarlo.........Vero Padre ?...".....alle mie parole ne'Padre Anselmo ne'..lo sconosciuto si scomposero.........ma io dovevo andare......io lo dovevo ai miei ragazzi......
elisabeth non è connesso