Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-09-2013, 14.09.07   #29
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Aspettavo con ansia e mi nascondevo nel mantello dai primi viandandi mattutini che mi osservavano, alcuni erano di alto ceto e avrebbero potuto scoprirmi...sentivo i loro occhi puntati...alcuni misericordiosi, altri di disprezzo.
Dentro di me provavo risentimento verso i miei genitori, poichè ero costretta a fare tutto questo...scappare e nascondermi come una fuggitiva. In fondo anche questo era dettato da loro, se mi trovavo in quella circostanza era sempre per colpa loro.
Ma non vi era tempo per avere rimorsi e riflettere, presto arrivarono i frati e il carro di legno..mezzo di trasporto assai scomodo, mi fecero segno di salire.
Senza proferire parola presi posto in fondo al carro aspettando la partenza, che speravo imminente.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso