Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-08-2013, 01.42.07   #2058
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ecco...” disse Gem indicando il sentiero che si inoltrava nel bosco “... eri lì, poi è scomparso...”
“Ciò vuol dire” fece Guisgard “che Talia deve essere scappata verso il bosco...”
“Addentrarci lì” mormorò il pilota “è come scavarci da soli la fossa. Quel dannato Giacomo maneggia la spada come fosse un tizzone infernale...”
“Non credo che lui immagini di essere inseguito...” disse Guisgard “... chi potrebbe inseguirlo poi? Mi crede ferito in un letto e ciò deve diventare il nostro vantaggio...”
“E come?”Chiese Gem.
“Ora starà inseguendo Talia...” rispose Guisgard “... ammesso che non l'abbia già trovata... e se così fosse, sarà già tornato al castello... quindi possiamo giocarci la carta della sorpresa...”
Allora i quattro penetrarono nel bosco.
Percorsero un bel po' di quel sentiero fino a giungere ad un bivio.
“Ecco...” sbuffò Guisgard “... il sentiero si divide... destra o sinistra?” Guardò Gem e poi si voltò verso Clio ed Elisabeth che stavano un passo dietro di lui. “Qualcuno di voi ha un'idea su dove andare? Magari conosce questo passo del bosco...”
“Non guardate me...” scuotendo il capo Gem “... dico però di decidere con attenzione quale direzione prendere... questo bosco sembra vasto... perdersi deve essere molto facile...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso