Ogni cosa penetra nella mente, facendosi largo tra le emozioni e le paure......siamo forti...sappiamo sempre quale sarà la nostra reazione, ma non e' vero...solo quando ci troviamo in quel momento così particolare......riusciamo ad avere un impatto istintivo.......e il Principe questo ebbe....l'istinto..la paura di perdere la persona amata....ed il disagio di non potersi muovere..........sentivo i battiti del mio cuore percuotere i muscoli del mio collo.....l'aria entrava e usciva dai miei polmoni.....come vento che viene dal nord...non si placava......e io ero in silenzio, nessuno aveva avuto il coraggio, di correre dietro ai due eroi o ai due matti.......ascoltai Bariel.....sapeva, ma sapeva solo che quello poteva essere un gemello.....e invece c'erano secoli che ci dividevano......adesso anch'io sapevo che il Principe...come Talia come Clio...come chissà quanta altra gente...veniva dal mio secolo......mi avvicinai al Principe......" Sono sicura che avete tutte le buone intenzioni.....ma ho visto che qui con le intenzioni ...non si vive di più.....potreste impugnare la vostra spada....ed andare a fare il Paladino dei sofferenti......ma rischierete, di trovarvi anche voi, in un mare di guai........e purtroppo non credo che voi conosciate Giacomo il Nero o Guidox...come lo conosca Bariel.......mi sbaglio per caso ?.....credo di no...allora seremmo molto più saggi.....se guidassimo questa guerra con più strategia......perchè in questo momento neanche loro sanno come siete riuscito a scappare dalla vostra prigione........e se continueremo a dar loro tempo...sapranno che Talia..come Gem e Ippio...diventeranno inutili........"..........
|