Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-07-2013, 11.08.39   #1997
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Quando giunsi davanti a Giacomo, non poté sfuggirmi quel suo moto quasi involontario di trionfo... lo guardai con lo sguardo più gelido che possedevo, ma non dissi nulla.
Proprio in quel momento, tuttavia, venimmo accerchiati dai contradaioli della Pantera... e Ippio parlò per tutti.
Ne fui stupita.
Mi guardai intorno, appena, e li vidi ad uno ad uno, fieri e determinati... sorrisi... che terra di meraviglie che era, quella Chanty!
E, nel guardarmi intorno, vidi la dottoressa uscire dal padiglione e restare a guardare la scena...
pensai che se lei era lì fuori voleva dire che Guisgard stava bene, dopotutto...
ne fui felice... immensamente felice e sollevata... le sorrisi.
Poi tornai a guardare Giacomo...
"Sembra che i vostri concittadini non concordino con voi, milord..." dissi "E voi... sono sicura che siete un uomo intelligente e dunque, forse, capirete che... beh, potevate convincere me che era necessario che io vi seguissi per il bene del principe e del regno, ma che difficilmente potrete combattere la volontà di tutti loro..."
Lo scrutai...
"Vi ripeto la mia offerta, dunque... recatevi da messer Guidox ed informatelo delle precarie condizioni di salute del principe... e ditegli che sarò ben lieta di parlare con lui, se sarà così cortese da volerci venire a trovare qui..."

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso