Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2013, 13.57.49   #1955
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Avevo appena raggiunto la dispensa come disse il principe Ardena quando sentii le voci di quelle guardie e trasalii sorpresa...Yrko era stato ucciso dal Principe Ardena?
Guardai perplessa le mattonelle sotto i miei piedi scalzi...cosa significava questo, che il Principe Ardena non si trovava qui al castello? Chi era allora colui che mi aveva parlato...eppure io stessa avevo parlato con i contradaioli e mi avevano detto che era sparito, scomparso da molto e nessuno sapeva dove fosse...e poi era apparso cosi all'improvviso? Forse qualcuno era riuscito a domare Pestifero e si era finto il Principe.
Mi lanciai senza pensarci per provare se quelle parole erano vere..contai sette mattonelle davanti a me e sette a destra e toccai la ultima come aveva detto il prigioniero..solo uscendo da qua potevo sapere la verità, ero disposta a rischiare.
La mattonella, infatti, si mosse e la aprii lentamente e trovai alcune ampolle...allora era vero!! Ne estrassi qualcuna finchè non trovai una dove vi era scritto appunto "Sonno di morte".
Sospirai..e corsi di fretta verso la mia camera approffitando del trambusto che quella notizia aveva destato nel castello.
Entrai in camera e aprii la boccetta e la bevvi velocemente lanciando la bottiglietta fuori dalla finestra per eliminare ogni prova.
Mi gettai nel letto e sentii tutti i miei sensi lentamente affievolirsi, tutto attorno a me sembrava avvolto in una nebbia e poi non ricordai più nulla.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso