Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2013, 10.11.06   #1952
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Entrai nel padiglione, c'era un uomo sdraiato su un letto....ed alcuni in piedi che si contendevano il suo corpo.......bene....le due fazioni che si guardavano in cagnesco.....mi sembrava di stare tra un branco di lupi...il Nero...mi conosceva me lo aveva presentato Guidox......quando una dama mi venne incontro era felice di vedermi.....anzi....mentre gli altri erano rimasti a guardarmi ...una donna medico, fossi scesa da un'altro pianeta sarei stata accolta meglio......Lei non aveva battuto ciglio...il suo accento....il suo accento era il mio e quello di Gem e quello di Solder.......e...guardai l'uomo sul letto.....mio Dio.....quanti eravamo......" Vi ringrazio Lady ?.....".....andai accanto al suo letto...era sudato da morire....c'era la febbre...ma c'era il caos in quella tenda.....e c'era caldo ...si respirava male......" Vi prego....le discussioni vanno fatte fuori di qui....le decisioni ...le prenderò io....in quanto medico...se avete qualcosa da riferire a Guidox fatelo.....mi assumo tutte le responsabilità del caso......"...non attesi molto...c'era poco da attendere ....il viso del Taddei.....era esanime, aveva perso troppo sangue e una trasfusione in quell'epoca non si poteva......la fasciatura era stata fatta per bene......" i miei complimenti a chi lo ha fasciato....ha continuato a perdere sangue ma in una quantità inferiore, Gem.......aiutami a strapparmi le maniche di questo vestito......"...mi rivolsi alla donna che aveva rotto il ghiaccio facendo si che io potessi operare a prescindere delle decisioni......" Mia Cara.....ho bisogno di un ago fatto di budello incerato......non procuratemi ferri di nessun genere rischiamo di farlo morire per infezione......andate dalla sarta migliore di questo posto...ho bisogno di filo di seta......se riesco a ricucrgli per intero la ferita ...evitiamo il rischio di emoragia....per la sutura dei vesi interni...del budello sottile........lenzuola di lino e acqua calda in cui e' stato fatto bollire dell'aglio.....ce ne vuole tanta...per disinfettare me e lui.............corri...corri piu' che puoi.....Pioppo ti aiuterà ...Milord...Gem.....deve vivere....questa e' una strana storia...e lui deve tornare vivo......"......c'era una Dama accanto a lui....potevo vedere il suo incarnito bianco....come il volto della Madonna...era silenziosa, ma potevo sentire il suo respiro ......era affannoso....era come se ogni suo muscolo fosse irrigidito.....aveva paura......" Non so chi siete.......ma vi prometto che faro' il possibile.......".......
elisabeth non è connesso