Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2013, 01.29.47   #1950
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Siamo noi gli uomini che lo scorteranno.” Disse Giacomo a Clio. “Noi ci occuperemo della sua sicurezza. Quanto alla ferita, io non sono un medico e neanche voi immagino. Dunque vederla o meno, per me, non fa differenza.” Fissò poi con attenzione Clio. “Ma io vi ho già vista... ma certo... siete la nipote di madama Oriana... ed è davvero curioso trovarvi qui... vedo che fate presto a passare dalle baldorie dei rossi ai miasmi di questi contradaioli...” e un ghigno apparve sul suo volto. Davanti a quel disprezzo, però, Ippio si fece avanti.
“Badate a ciò che dite...” fissando il Nero “... o potreste pentirvene...”
“Quando vorrete” replicò Giacomo “vi darò soddisfazione.” Guardò i suoi uomini. “Avanti, portiamo il principe al palazzo.”
Ma proprio in quel momento, Talia prese la parola.
“Vedo che la nostra madrina del Palio” guardandola Giacomo “non è solo bella, ma anche fiera e sicura dei suoi mezzi. Ma riponete pure il vostro sarcasmo, milady... le donne dovrebbero solo attenersi a ciò che compete loro... comunque, visto che mostravate interesse, vi rivelerò che gli ordini arrivano direttamente da colui che ha retto lo stato in assenza del principe... e visto che lui ora è ferito ed incapace di prendere decisioni, è la parola di messer Guidox che detta legge...”
Ma proprio in quell'istante altre persone entrarono nel padiglione.
Erano Elisabeth, Gem e Pioppo.
“Chi siete voi?” Guardandoli Bariel.
“Questa donna” rispose Pioppo indicando Elisabeth “è il medico inviato dal mio padrone... per curare Sua Maestà...”