Quella voce...eppure era uguale a quella sentita l'altra notte e poi anche la porta era la stessa..sospirai.
Sempre accanto alla porta..."No, non ho mai conosciuto il principe in persona, ma ho parlato coi contradaioli della Pantera al Palio." Ci fu un momento di silenzio.."E non mi hanno creduto, eppure da quel che ho capito il Principe Ardena suona la ocarina e quando ho detto ciò che avvenne qui, qualcuno mi credette, altri mi ritennero una spia purtroppo e mi cacciarono..e Pestifero, il vostro cavallo..non ha voluto gareggiare senza di Voi..Principe". Vi era sempre silenzio e continuai.."E per finire le vostre interminabili domande...sono qui portata per caso o con l'inganno non lo so. Ma sono rinchiusa in una stanza, sono venuta qui di nascosto e se mi scoprono sono guai per me..ora avrete capito penso. Hanno incarcerato la persona che stava con me senza motivo".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|