Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-07-2013, 21.42.41   #1919
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Restai incatenata a quegli occhi ancora per qualche istante, almeno finché non lasciarono i miei.
Lo osservai sorridendo.
Seguii i contradaioli sugli spalti.
Tuttavia, protestai vivamente e mi nascosi tra la gente, temendo che Yrko mi riconoscesse.
Infondo, ero sempre la sua madrina, o almeno così credeva.
"Perdonate, ma non posso restare..." Dissi agli uomini e alla ragazza.
Cercai Ippio con lo sguardo "..sapete che non posso.. È troppo pericoloso, anche se la la situazione è cambiata.. Troverò un posto tranquillo, dove non posso essere vista, vi raggiungerò quando tutto sarà finito.." Sorrisi "...non temete, se dovesse trovarmi dirò che, poiché non ha vinto non si merita la mia attenzione, o qualcosa del genere.. Perché non vincerà, ovviamente.." Dissi strizzando l'occhio.
Salutai tutti sorridendo "Con permesso..".
Mi allontanai dal padiglione, raggiungendo un posto simile a quello da cui avevo osservato l'arrivo del re.
Non avevo mai abbassato il cappuccio, temendo di essere riconosciuta, non potevo rischiare che Yrko mi vedesse sulle tribune della Pantera o avrebbe iniziato a sospettare.
E anche se non dovevo più avvicinarlo, volevo evitare che capisse che intenzioni avevo, non sembrava essere un uomo tenero con i nemici.
Restai stupefatta nel vedere il principe colpire i simboli di tutte le contrade.
Tuttavia, non lasciai trasparire alcuna reazione.
Clio non è connesso