Il suono della ocarina iniziò a riprendere...la curiosità era tanta, ma che potevo fare..le guardie erano forse ancora fuori la stanza?
Ad un tratto mi accorsi che vi era la sacca di Daiz, iniziai a frugare e trovai ovviamente una torcia, e poi...meraviglia...un piccolo aggeggio a raggi laser. Certo che sciocca...noi venivamo dal 2013 mica dal 1513.
Presi pure un coltello che si trovava in un fodero in fondo alla sacca e delle pinzette dalla mia borsa.
Lentamente aprii la porta e vidi una guardia, mi avvicinai al muro e alla torcia e la spensi camminando al buio attaccata al muro.
Superata la parte dove avevano messe le guardie avrei potuto spegnere le torce di fuoco e accendere la torcia, che mi ero accertata funzionava perfettamente. Se una guardia si fosse avvicinata gli avrei puntato il raggio laser negli occhi.
Riuscii a salire pure dei gradini, ero scalza e mi fermai un attimo nel silenzio e nel buio...e mi portava alla meta solo il suono della ocarina.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|