Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-07-2013, 00.21.15   #1909
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pioppo, a quelle parole di Elisabeth, apparve turbato.
“Avanti, abbiamo bisogno te, amico.” Disse Gem esortandolo. “Aiutaci a trovare abiti decenti e indicaci come raggiungere il tuo padrone. Vedrai, non ci saranno noie per te in questa storia.”
Il servitore allora si convinse.
Portò la donna ed il pilota in una piccola tenda in mezzo ai padiglioni, dove c'era una donna.
“Ariga!” Entrando nella tenda Pioppo.
“Cosa diamine urli?” Fece la donna.
“Ah, moglie belante, donna zelante!” Esclamò lui.
“Di pecora, anzi caprone, qui ci sei solo tu!” Replicò lei.
“Poche chiacchiere, donna.” Disse Pioppo. “Servono degli abiti per questi amici di milord. E alla svelta, o ti rimando da quella megera di tua madre.”
“Avrei dovuta ascoltarla” rispose la donna “e non accettarti come marito. Sei un pezzo di somaro.”
“Bada a te!” Cercando di non uscire perdente da quella disputa Pioppo. “E ora fa come ti ho detto!”
La donna annuì, dopo però aver continuato ad inveire contro la sua decisione di averlo sposato.
Mostrò allora ad Elisabeth e a Gem un baule carico di vestiti di non primissima qualità.
“Scegliete quelli che più vi aggradano.” Disse la donna, per poi uscire dalla tenda.
“Perfetto idillio matrimoniale.” Ridendo Gem appena restò da solo con Elisabeth. “Beh, direi di scegliere ora i nostri abiti. Naturalmente dopo di te, mia cara.” Indicando il baule ad Elisabeth. “Poi, ovviamente, mi volterò dall'altra parte per lasciarti vestire.” E le fece l'occhiolino.