Rimasi senza parole a fissare il muro davanti a me...perchè Daiz aveva fatto questo? Perchè si era accollato tutta la colpa? Perchè era in fondo un galantuomo? Perchè mi amava?
Ero sul punto di dire la verità ma pensai che Daiz fino ora aveva sempre agito in modo giusto e se aveva mentito vi era un qualche motivo..e quindi guardai di nuovo Steno.."E cosa avrebbe detto mio marito? Scusatemi, quel cane mi stava quasi uccidendo..è ovvio la situazione era allarmante, mio marito certamente non ha agito per far del male a quella guardia...noi siamo stranieri e non parteggiamo per nessuno."
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|