Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2013, 23.12.50   #1875
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi.
Aveva abboccato.
"Oh, so bene chi siete, mio signore..." Dissi guardandolo negli occhi "..ma evidentemente voi non sapete chi sono io, o meglio, come sono.. Sembrerebbe un'offerta allettante la vostra, ma purtroppo per voi ho udito benissimo che avete perso la vostra madrina.." Mi avvicinai di un passo.
"Non mi avrete mica preso per un banale rimpiazzo, vero?" Soggiunsi con un finto broncio, per poi scuotere la testa.
"No, mi dispiace..." Dissi sorridendo "non amo stare in mezzo alla gente, detesto avere gli occhi di quei villani addosso... " sorrisi "Il mio posticino discreto andrà benissimo per vedervi trionfare.. E sperare che, chissà, magari verrete proprio da me per celebrare la vittoria.. Ma non perché non avete nessun'altra, altrimenti potrei offendermi.." Senza staccare gli occhi dai suoi "... Per impressionarmi non serve un posto tra le alte cariche.. Se volete la mia attenzione, abbattete gli altri cavalieri uno ad uno..".
Mi avvicinai ancora un poco "E poi tornate da me.." Sussurrai.
Le trombe squillavano, imperiose.
"Ora dovete andare, mio signore.." Sorrisi ".. Non temete, se vorrete rivedermi, mi troverete qui...".
Clio non è connesso