" Già...quando speri che ci sia il nulla intorno a te...guarda caso c'e l'immensità dei popoli che ti riconosce......Spero che che ci venga qualcosa in aiuto...Solder mi sta soffocando solo con la sua presenza......".....ed eccola Solder che si insinuava tra me e Gem.....avevo l'istinto omicida più forte che sia mai capitato al più grande omicida...avrei voluto strangolarla con le miei stesse mani.....e quando stavo per assaporare questa scena che si era fatta viva nella mia mente.....Guidox ci chiama..." Devo dirle che ho sempre amato queste tradizioni e non sono mai riuscita a viverne una dal vero...oggi deve essere la mia giornata fortunata......Messer Giacomo il Nero....sono felicissima di fare la vostra conoscenza........perdonate la mia mancanza Guidox ...lei e' Solder....la mia sorellastra.......già.... figlia di letto diverso di mio padre....mi e' stata lasciata in eredità alla sua morte......c'e' chi eredita Castelli....io ho ereditato lei......."....il palio ebbe inizio...fantastico......i colori i cavalli bardati...le dame e i Cavalieri....." Gem...sapessi quanti libri ho letto....e quanto la mia mente ha fantasticato.......siamo veramente qui......".........ero cosi' emozionata...che respiravo appena...al diavolo Solder.......quella era magia.....
|