Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2013, 00.53.43   #1855
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Risparmiaci la tua saggezza massonica.” Disse con disprezzo Solder ad Elisabeth. “Il numero perfetto è uno, per quanto mi riguarda. Perchè io mi fido solo di me stessa. Quanto ad ipotetici miei compagni di viaggio, a te non deve interessare. Detesto le domande inutili e tu ne fai un bel po'. Occupati solo di trovare il modo di farci tornare tutti a casa, se davvero voi Massoni siete illuminati come andate dicendo da anni.” “Tu hai dei grossi problemi dovuti ad una cronica carenza di buona educazione, sai?” Fissandola Gem. “E devo dirti, in tutta sincerità, che mi stai fortemente antipatica. E non credere che quella tua pistola ti renda invincibile. Se vuoi, posso tranquillamente dirti cosa farne di quell'arma.”
“Fa poco il grand'uomo tu.” Fece Solder. “E tieni per te le tue considerazioni personali. O te ne farò pentire.”
Arrivarono nella grande piazza cittadina dove si teneva il Palio.
“Appartenete ad una delle contrade o siete semplici spettatori?” Chiese loro uno dei Marescialli di Campo.