Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2013, 14.18.11   #1848
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,971
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
E così d'un tratto il suono della ocarina riprese...dolce e malinconica. Proveniva proprio da una delle finestre di quella torre ma mi trovai dietro una guardia con un molosso...che dovevo fare...certo fingere come prima e ben altro.
Mi alzai e presi un fazzoletto, attorno era buio visto la notte era calata silente e iniziai a fingere di piangere.."D'accordo messere volete umiliarmi" mi guardai attorno e vi era solo lui nelle vicinanze.."mio marito..sir Daiz, guardavo la Luna lassù e udii la sua voce..e ciò che vidi fu tremendo per me".
Sospirai continuando.."Si stava proprio baciando qui con una donna..non so se fosse una cameriera, la gelosia mi ha accecata e siccome non potevo uscire dalla porta sono scesa dalla finestra per dare a entrambi una bella lezione..ecco vedete, erano vicino quella siepe". Aspettai che la guardia si voltasse per guardare e gli diedi un colpo secco sulla nuca e lo vidi stramazzare al suolo...almeno le mie lezioni private di karate erano valse a qualcosa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso