Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-07-2013, 20.07.23   #1840
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Origliai alla porta...ero sorvegliata speciale dunque, non vi era possibilità di scampo.
Mi sedetti sul letto riflettendo...certamente vi era qualcosa da nascondere allora e qualcosa di molto importante.
Era impossibile per me uscire da quella stanza a meno che...eh già..quante volte dalla mia antica dimora salivo e scendevo torri per sfuggire al controllo dei miei genitori che forse erano peggio di quegli uomini.
Aprii il balcone e lentamente scesi nel giardino nascondendomi dietro a una vasta siepe, vi era della ghiaia e tirai alcuni sassi verso la torre dove vi era il prigioniero.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso