" Fatemi un favore Solder, quando vi rivolgete a noi.....siate meno imperiosa, la vita e' molto strana, oggi la pistola la portate voi...domani può darsi che la porti io........".......la vidi scivolare via...come una serpe e rimasi sola con Gem..mentre ci veniva offerto del cibo.......sembrava buono dall'odore, era cacciagione il pane che avevamo mangiato la mattina e vino........sistemai il tutto perché Gem..potesse mangiare ...e lo feci in silenzio, per carattere non amavo gli ordini....dati poi da una persona che non riconoscevo all'altezza, e fiutavo in lei il pericolo....era nervosa ed istintiva......mi sedetti su una sedia vicino al letto ed osservai Gem....." Mangia Gem.....devi rimetterti in forze, questa donna vuole tornare indietro e vuole farlo da sola......c'e' un motivo in tutto questo......non ha un buon legame con chi e' arrivato insieme a lei....e noi siamo la sua ciliegina sulla torta, siamo la sua forza nella ricerca del luogo che a quanto pare fa da ponte......sai cose' il mio pensiero più grande ?.......lei potrebbe,una volta scoperto il passaggio, portare qui......le persone che io conobbi .....oppure ha il terrore di questa strana epoca......"...mi girai intorno, non mi era mai venuta in mente la possibilità di rimanerci in quel posto......sorrisi come se in mente mi fosse balzata fuori una barzelletta........." Milord avrà pensato che eravamo ladri di cavalli......bene Gem...proviamo a tornare a casa.....".....la porta si apri' di colpo....
|