Guardai i due uomini scambiarsi delle strane occhiate..mi chiesi il motivo di quel silenzio improvviso e pure il fatto che Giacomo il Nero non voleva rimanessi nel castello.
"Il mio nome è Altea Trevor..comunque..sir Giacomo o messer Giacomo..come preferite essere chiamato. Ma vi rammento che sono...sposata" e a quella parola alzai gli occhi al Cielo per quella bugia che Daiz aveva inventato "e quindi...sir Yrko sicuramente non può fare nulla per conquistarmi." Mi voltai e vidi i cavalieri sui loro destrieri..."Chissà se Pestifero ha deciso di combattere" pensai e ad un tratto mi balenò una idea..dovevo parlare con il prigioniero..prima che sir Yrko tornasse.
"Sir Giacomo...io non mi sento molto bene..sarà tutta questa folla..vorrei tornare al castello anche se mi spiace per sir Yrko." e finsi un perfetto svenimento.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|