Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-07-2013, 01.13.23   #1823
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Solder fissò Elisabeth.
“E' impossibile ritornare a quella chiesa.” Disse poi. “E' come se segnasse il limite di quella sorta di passaggio temporale che ci ha condotti qui. Come se la chiesa fosse rimasta nella nostra epoca e ritornarci è inattuabile. Comunque una cosa mi ha colpita... sia noi che voi siamo stati risucchiati qui quando eravamo a Sant'Agata di Gothia o nei suoi pressi... si... credo che sia quella città la chiave di questo enigma... come se rappresentasse un crocevia fra il passato e il futuro, fra il nostro mondo e queste terre... forse dobbiamo concentrare le nostre ricerche su Sant'Agata di Gothia...” chiamò allora uno dei servitori di Oriana e fece portare del cibo per Gem.
“Fallo mangiare e rimettilo in forma” tornando Solder a rivolgersi ad Elisabeth “... prima si riprenderà e prima cominceremo le nostre ricerche...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso