Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2013, 20.27.45   #1819
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lo baciai sulle labbra........" Il passato mi ha regalato una cosa bellissima sei tu Gem....e non me la porterà via nessuna Tarantola rossa ...o nessun terrorista in calza maglia o abito da gran Dama........Comunque Robert.....ha un ruolo importante in questa città.....Liam....stava cercando qualcosa o qualcuno....il punto e'che non ha avuto il tempo di farcelo sapere......ora, vediamo di mangiare qualcosa e se te la senti.....ci faremo dare un cavallo......saliremo in due....davanti starò io...il tuo corpo dovrà tenersi saldo al mio.....la tua spalla subirà meno scossoni....e chiederemo a Solder di accompagnarci alla Chiesa...per calcolare se e' il punto esatto in cui hai perso il controllo dell'aereo........mi auguro che questa chiesa non sia in un posto isolato.......caso contrario...bisognerà disarmarla.....non c'e' altro sistema per toglierla dai piedi.......".........uscii dalla stanza...." Solder siamo pronti ad aiutarti torneremo indietro verso la chiesa e' probabile che si riesca a trovare il punto in cui siamo precipitati...ma Gem,deve mangiare qualcosa...non potrà andare a cavallo..ha perso molto sangue.......non possiamo fare altro per te.....prendere o lasciare.."....
elisabeth non è connesso