Quelle parole sul principe Ardena mi fecero pensare a quelle pronunciate dal prigioniero..ovvero era imprigionato perchè non amava la sua gente e la sua terra, e solo un sovrano poteva parlare in quel modo.
Guardai verso il padiglione della Contrada della Pantera...perchè non mi avevano creduto..eppure notavo più fermento di prima.
Trasalii alla domanda di Yrko...un bacio?
"Vi offrirò il mio fazzoletto milord, ho solo promesso di essere da madrina, e sono...pure sposata" dissi con un sorriso pensando a Daiz..dovevo raccontargli tutto al mio ritorno.
Cosi gli porsi un fazzoletto di seta rosa e bianco come i colori della mia veste ed esclamai.."Al vincitore!"
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|