Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2013, 15.46.29   #1811
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Gem...era stanco...potevo sentire il suo malessere .....attraverso la sua voce,seguivo la conversazione senza fiatare......sino a quando la pistola non tornò magicamente tra le mani di Solder....e le minacce non divennero di nuovo motivo di convincimento......" Fammi la cortesia di uscire da questa stanza allora..almeno il tempo di parlargli.....stai tranquilla ...il cane da guardia puoi farlo fuori dalla porta......".......io e Gem, rimanemmo soli......mi sentivo inerme.....lui era visibilmente debole......" Gem.....vorrei tanto essere capace a creare un passaggio solo per noi...in questa stanza, in questo posto........vorrei tornare a casa........e rivederti in forma...come stanotte.......come stamattina mentre mangiavamo il pane caldo......ma a quanto pare, non va così......c'e' qualcosa in questa strana macchina che ci ha trascinati dentro...compresa quella pazza omicida........mi sono sforzata di comprendere quale scopo ha tutto questo per noi due.....credimi.....anche ora che parlo con te......la mia mente sta cercando di mettere insieme i pezzi, l'unica cosa che so..e' che ho incontrato te........non ce ne' un'altra........ora.....se tu pensi di non dirle nulla ...sappi che a me va bene......anche perché in realtà non so cosa potresti dirle, tranne le coordinate di quando abbiamo cominciato a perdere quota, ........e pensare che lo scienziato e' lei......e chiede a me di risolvere il dilemma......lei dice che stavano attraversando i sotterranei di una Chiesa.......potrebbero incrociarsi i due posti .....?...energeticamente potrebbero formare un varco.......ma chi altro c'e'..lei non e' da sola, dove sono gli altri.......Gem.....so che sei stanco, ma credimi non sei in pericolo di vita......farò si che ti porti da mangiare e poi la asseconderemo, devo portarci dagli altri componenti.......o così.....oppure...che mi ammazzi pure..........non c'e' nessuno che piangerà per piu' di qualche doveroso giorno....".......
elisabeth non è connesso