Alcune donne sembrano proprio di coccio....ma per fortuna dopo avermi minacciata mi aveva fatto avere il necessario per curare Gem.......una volta solo con lui nella stanza, mi sentii piu' a mio agio.......le pezze erano imbevute per bene nell'acqua con aglio.....almeno avevo come disinfettarla......" Andiamo ....sei un pilota coraggioso.....il primo uomo che ha fatto per me da scudo umano.....lo racconterò alle amiche appena torniamo nel nostro secolo.....ed ora......toglieremo il sopra di questa tuta da pilota........e senza urlare...vedremo cosa ti ha fatto la cattivona...."......avrei dovuto tagliargliela la tuta......ma con cosa..niente forbici...ma c'era un taglia carte in argento.....presi una pezza e lo pulii....incominciai a strappargli la manica....sino a d arrivare alla ferita.....tolsi la mia camicia che gli aveva tamponato la ferita.....e gia'...era frastagliata....ma non gli aveva lesionato nulla......il bossolo aveva scelto di conficcarsi da un'altra parte.....o era una cattiva tiratrice o lo aveva fatto appasta...." Ti faccio male Gem ?....mi spiace, ma non ha granché per effettuare un lavoro decente e comunque un'infezione......ma siccome tutto andrà bene...avrai il ricamo più bello del mondo......"....mentre lavoravo gli davo da parlare......certo il dolore era elevato....ma cercavo di sorridere e di tranquillizzarlo....."......Questa tizia io non la ricordo....ma ti parlai di quando fui rapita per cercare di fare quell'intervento pazzesco.......pauroso vero ?......era vedrò di capire...come fare a tornare nel 2013.....anche se cosa sia successo e' un mistero per te quanto per me.........."......lo avevo sistemato.......non era sudato e questo mi dava un po' di serenità........prima di uscire gli baciai la fronte........stava dormendo.....aprii la porta della stanza e trovai Solder nel corridoio.....mi stavo asciugando le mani......." E allora.....visto che hai così tanta voglia di uccidere qualcuno......e visto che a quanto pare sei la padrona in questa casa.....perché tutta questa fretta nel voler ritornare nel tuo secolo...mi pare ti sia ambientata.......bel palazzo a quanto pare...servitù.....e mi sembri anche ben vestita.......e ora.,..perché non mi dici con chi sei qui e come hai fatto ad arrivarci..........forse io non sono stata abbastanza chiara...........un'incidente aereo.....e ci siamo risvegliati qui.......ma una curiosità adesso mi assale......troppa gente trapassa da questa parte......e visto che anche tu sei una scienziata.......dimmi come pensi sia successo ?.....".....
|