Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-07-2013, 19.06.21   #1770
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi alle parole di Oriana.
"Mia zia ha ragione, mia signora... Faremo qualunque cosa sia necessario... Se servirà un Lancillotto, allora lo troveremo e lo convinceremo ad aiutarci, anche se, penso che sia il minore dei problemi, come potrebbe un Lancillotto appoggiare i Rossi?".
Ascoltai i discorsi tra le due donne su Lord Ardena e la sua terra, sulla nascita, ma non dissi nulla.
Di nuovo la strana e inconfondibile luce che si nascondeva negli occhi azzurri dipinti mi riportò nel sontuoso palazzo di Capomazda, mentre davanti a minacce terribili ero rimasta insensibile.
Senza accorgermene mi misi a sorridere fissando un punto indefinito del soffitto.
Tuttavia, mi guardai bene da dire ciò che pensavo, da nominare i Taddei o Capomazda davanti a quella donna, anche se ero certa che li conoscesse.
Quando nominò la contrada in cui avrebbe dovuto gareggiare il re, guardai Oriana e annuii.
"Beh, come avete detto voi, questi sono i giorni del palio.. Non sarà difficile avvicinarli... C'è qualcuno in particolare degno di fiducia, secondo voi? Qualcuno che creda a tutto questo e che possa aiutarci?".
Clio non è connesso