Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-07-2013, 13.18.30   #1753
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ecco dove l'avevo vista era nel laboratorio......non potevo ricordarla bene...non avevo parlato con nessuno.......Le Tarantole Rosse......Guidox dei Rossi.......mi portava male quel colore.....smisi subito di fare la spiritosa con me stessa...quando Solder.....ci punto' contro una pistola......" Certo che quando si dice che il mondo e' tondo e' proprio vero....prima o poi ci si rincontra, anche se in epoche diverse, sono un medico...e non amo che qualcuno mi punti un'arma addosso.....preferisco curarle le ferite che morirci. Voi appartenete alle tarantole rosse......, bene....il vostro progetto era una follia....niente altro che pura follia, ma questo non vi ha fermato nell'uccidere....altri scienziati che si sono rifiutati, uccidete me e la vostra punizione sarà completa..ma lui in questa storia non c'entra nulla....e' il pilota del volo che avevo preso.....ma ora c'e' una cosa che si chiama buon senso.......noi non sappiamo come siamo finiti qui...e già mia cara...non lo sappiamo, ci spiace per te e per noi.....perché se fossimo potuti tornare indietro credo che questa magnifica conversazione tra noi due non ci sarebbe stata, vedo che dal nostro a questo secolo c'e' un passaggio....incredibile di esseri umani.....siete venuta da sola da queste parti ?.......non credo proprio.....e ora vi prego di avere la saggezza di togliere di mezzo quell'arma.........".......l'unica cosa che potevo fare era mettermi davanti a Gem......in quella storia lui c'era per caso....anch'io forse ero lì per caso...........ma lui non doveva morire sotto i colpi di una stupida donna invasata.....infondo ero io che mi ero rifiutata di ricucire un uomo ad una corazza.....una follia...pura follia, ma l'uomo si era macchiato di un'infinità di follie......e questa era una delle tante.........."L'unico modo per andare via da qui e' coalizzarci non ammazzarci........"......ero riuscita ad avere Gem dietro di me........
elisabeth non è connesso