Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-07-2013, 20.12.43   #1744
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Quanta gentilezza ...mi piaceva quel piccolo mondo antico....Gem ..prese in mano la situazione.....mi piaceva la sua schiettezza, non aveva mezzi termini.....ci fece accomodare ma lady Oriana non era al palazzo....si chiamava fortuna......e ora ?...qualcuno venne in nostro aiuto.....arrivò una donna.....un sorriso cosi' fasullo in vita mia non lo avevo mai visto...e devo dire che non riuscivo neanche a capire quale motivo avesse....anche se quel viso mi diceva qualcosa....la seguimmo fino in giardino....e lì..sorpresa delle sorprese.....veniva dal XXI secolo........ero quasi fuori di me dalla felicità, quando mi scaricò addosso una moltitudine di domande......".....Solder....vi chiamate così mi sembra di aver capito e a quanto pare ho compreso che veniamo tutti dallo stesso secolo.....e che mi conoscete.....e devo anche dire che il vostro volto non mi e' nuovo.....anche se in questo momento non riesco a metterlo a fuoco......come siamo arrivati qui.....ma , come dire......un colpo di fortuna.......abbiamo preso un volo e magia delle magie...eccoci qui......da non credere e voi?...come ci siete arrivata qui...oppure c'e' ancora altra gente...che appartiene al nostro secolo......perché date un attimo di stizza quando mi chiamate Dottoressa.........sembrate che la mia presenza vi dia fastidio............perdonatemi ma non riesco a ricordarmi di voi.....".....
elisabeth non è connesso