Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2013, 16.32.34   #1703
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Per fortuna la cena si concluse tranquillamente e tornammo nelle nostre camere, saremmo rimasti al castello eppure Daiz era un pò inquieto...e come non esserlo dopo la scaramuccia tra Yrko e Giacomo il Moro.
Ci sdraiammo nei letti e Daiz si addormentò e chiusi gli occhi ma ad un tratto udii un rumore...sembrava il suono di uno strumento, tipo una ocarina.
Scossi il capo...poteva essere chiunque..una guardia, lo stesso Yrko eppure quel suono era particolare...era triste e malinconico e allo stesso tempo dava un senso di tranquillità.
Mi voltai verso Daiz, dormiva profondamente ed io ero troppo curiosa di sentire quella musica, lentamente a piedi nudi scivolai fuori dalla stanza.
Capii da dove proveniva la musica e imboccai la via del corridoio rischiarata dalle torce appese, camminavo a piedi nudi, il cuore batteva forte.
Attorno a me vi era solo questo suono e basta finchè lo sentii più forte, ma non capivo da dove provenisse...ad un tratto esclamai..."Chi suona questa musica cosi dolce e malinconica? Devo fargli i miei complimenti" e mi guardavo attorno alle porte.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso