Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2013, 19.18.36   #1694
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,975
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi in silenzio quando vidi entrare Daiz, almeno aveva posto fine a quella scaramuccia tra i due..ma dove saremmo andati poi, l'indomani?
Infatti la cena si consumò quasi in silenzio...erano a parlare già gli occhi puntati su me di Yrko, alzai gli occhi dal piatto e lo osservai, mi voltai verso Daiz...sembrava indifferente ma sapevo non lo era..certo era un investigatore privato lui.
Ma perchè quello sguardo sempre su me? E dava il vino a Daiz...e pure beveva, voleva farlo ubriacare?
Ad un tratto uscii con la fatidica domanda..."Ma questo castello è sempre appartenuto a voi? E ditemi..sir Yrko, visto ci avete voi portato qui..domani dove andremo a finire? In mezzo a una strada...visto il Nero..ehm...Giacomo il Nero non vuole donne in questo castello? Strano modo di reagire".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso