Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2013, 17.01.05   #1651
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Gem..lo sentii alle spalle........e lo lasciai giocare con le dita tra i miei capelli...chiusi gli occhi al suo lieve massaggio....e rabbrividii al suo bacio tra i capelli......" Gem...se io non fossi andata via dal tuo letto...saremmo rimasti lì chissà quanto.....rimpiango di essermi rivestita"........mi voltai e nonostante fossi più bassina di lui i mezzi tacchi mi davano un piccolo aiuto.....misi le miei braccia attorno al suo collo...." Nell'altra parte di vita ho sempre ammirato i Cavalieri...vediamo cosa sia fare tu.......penso che questa storia abbia un senso solo se riuscissimo a pensare che da qualche parte ci siano dei passaggi temporali.....e' vero che noi siamo precipitati..ma il nostro aereo in un primo impatto ...hai detto che si e' diviso due...la parte che ci aveva all'interno si e' trovata....in questo passaggio temporale, penso ancora ad Ingrid..........venendo qui non so se hai visto la statua di una donna ed un uomo......lui somigliava in maniera impressionante a Robert....tu sai di chi parlo ...era stato assassinato qualche giorno prima che ci incontrassimo, nel nostro secolo..... io lo conoscevo ecco perché sono sicura che sia lui , a Liam lo conosceva benissimo .....lei e' Beatrice....non so chi sia....ma si dovevano amare tanto quei due....c'e' un'energia in quella scultura che mi vengono i brividi ancora ora se ci penso.........allora mi chiedo..ci sarà un nesso in tutta questa storia?......e poi......non dimenticare che Milord e Pioppo ...verranno a riprendersi i loro Cavalli.....".....gli diedi un bacio sul naso......" Portatemi fuori mio prode...."....

Ultima modifica di elisabeth : 28-06-2013 alle ore 18.01.45.
elisabeth non è connesso