Mi sentii accolta tra le sue braccia....mentre tutto divenne buio........divenni con lui un unica cosa.....respirai il suo odore...come primordiale esigenza......sembrava che la nostra esigenza...fosse fame....fosse sete......poi divenne un ritmo piu' lento ..piu' armonico dove la mia pelle si univa alla sua lasciandomi il tempo di guardare il suo volto.....i suoi occhi che brillavano lucidi...di quella passione che poche volte si ha dentro l'anima.......al suo fianco presi sonno e fu la luce del sole che sboccia che mi desto'......ero ancora stretta alle sue braccia....coperta dal lenzuolo........che ora profumava di noi....non provai vergogna.....ero serena.....lo guardai svegliarsi.....aveva la barba incolta.......ma era sexy....." Sei fantastico ad inizio mattina......caffe' e giornali ?......magari un bagno caldo....non avremo nulla di tutto questo....ma non mi importa.....la città e' già sveglia........e credo che qualcuno si farà vivo tra un pò....vado a vestirmi ".....lo baciai sulle labbra...e mi alzai..raccolsi i miei indumenti e prima di passare nell'altra stanza..."Volevo solo che sapessi...che stanotte ..non sei stato un ripiego e che non mi sono pentita neanche un pò di quello che e' successo......forse per la prima volta mi sono sentita veramente libera...".....entrai nella mia stanza.......ed incominciai a vestirmi.......guardai le scarpe col tacco mozzato....e risi sommessamente nel ricordare il volto di Gem mentre mi tagliava il tacco.......se mai fossimo ritornati ..le avrei conservate........mi rimisi in ordine e pettinai i capelli con le dita......non c'era altro mezzo........presi la giacca e guardai lo spillino che avevo all'occhiello.....Che diavolo succede Liam.....dove ci hai mandato........immersa nei miei pensieri sentii bussare alla porta.....
|