Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2013, 00.49.50   #1630
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Yrko di Bumin entrò nell'androne e con un cenno del capo salutò Giacomo il Nero.
Questi lo fissò, rispondendo con accenno quasi impercettibile degli occhi.
“I Blu e i Bianchi” disse poi Giacomo a Clio, quasi indifferente al padrone del castello “aspettano una mossa falsa, un errore da parte dei Rossi. E distruggere o anche solo danneggiare quei ritratti equivale ad offendere l'amor proprio dei monarchici. E del resto hanno ragione... il re potrebbe essere vivo, chissà... quando e se, poi, si scoprirà il contrario, allora non solo quei ritratti, ma tutta la memoria storica della Corona sarà eliminata... e fino ad allora sarà compito mio evitare che i Rossi cadano in errori del genere...” accennò un lieve sorriso “... vedo che il vostro amico è un po' malandato...” indicando Masan “... allora, se permettete, vi accompagnerò io stesso a casa di vostra zia... così potrò salutarla e rassicurarla sulla condotta di sua nipote...”
Si avvicinò allora Yrko.
“Dopo, al mio ritorno, devo parlarvi...” rivolgendosi a lui con freddezza Giacomo.
L'altro annuì e si allontanò.