Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-06-2013, 15.40.22   #1555
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Gem...mi fece sorridere..." Non credo che io debba avere paura di te...magari dei tuoi sigari...."....gli feci una smorfia.....e in quel momento ci condussero in una grande sala....aveva ragione Gem..sembrava una stanza di tribunale........il tempo di guardarmi intorno...e arrivo' un tizio..alto....massiccio nella sua muscolatura........l'abbigliamento era da sballo.....guardavo lui e guardavo Gem......che meraviglia poter fare un paragone......la sicurezza e la spavalderia di Gem erano dettate si ,dal suo carattere..ma anche dal fatto che nella nostra epoca o almeno nella nostra citta' non si viveva una guerra quotidiana......il Signore li' davanti a me, credo che non poteva essere certo neanche delle sue decisioni....potevano tradirlo anche loro.......e mentre facevo tutte queste mie congetture.......le fatidiche domande..chi eravamo e da dove venivamo.......perfetto.....nel medioevo le donne non potevano essere esuberanti per cui nonostante il mio abbigliamento.....veramente...da barbona e credo francamente che neanche loro mi avrebbero voluta sotto i ponti...le scarpe col tacco mozzato erano la fine del mondo.......feci un passo indietro quasi coprendomi con il corpo di Gem.......e dandogli un piccolo pizzico..per fargli capire che avrebbe dovuto parlare......dissi solo......" Siamo solo degli artisti......alle volte non sappiamo neanche da quale citta' proveniamo "......feci un timido sorriso e calai il capo....
elisabeth non è connesso