Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2013, 20.50.13   #1547
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi guardai attonita...."Forse il mio vestito è troppo corto? I tacchi troppo alti..??Ma che ho di strano che è rimasta sconvolta dal nostro modo di vestire e comportarci...mah...sarà un personaggio un pò strano sicuramente, perchè lei come era vestita con quella cuffia stile rinascimento quasi?" dissi sbuffando arrabbiata visto dovevamo ancora camminare...rimanemmo entrambi in silenzio, qualcosa non mi quadrava.
"Chanty? Mai sentito nominare davvero....e tu?" ad un tratto davanti ci apparve un posto tranquillo che sembrava per tutto un antico convento..."Eccoci, qui deve essere il convento..vai avanti tu Daiz forse è meglio".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso