Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2013, 20.33.39   #1540
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Gia'...un'idealista, solo un uomo nella mia vita era rimasto piu' del dovuto.....e quando ando' via disse che ero un'idealista....ma non potevo farci nulla , ero quella delle lotti continue, Gem aveva ragione, molto spesso il rosso non era il senso dell'uguaglianza, ma non doveva un colore predominare sulla giustizia...non poteva...." Gem...avete ragione, sono un'idealista .......spero solo di aver fatto quello in cui credo nel migliore dei modi.......che ne dite....sognatrice, alle volte vorrei ricreare tutti i miei sogni e devo dire che non sono poi molti........Siete stato in Cina ?....bellissimo viaggio, certo tra le mani della polizia un po'meno...."......risi sommessamente.......quando vidi quella magnifica statua....Era una donna...col volto coperto da un velo, quella scultura era fantastica....quel velo sembrava cosi' palpabile, che il respiro della donna sembrava lo muovesse......aveva il volto dedicato ad un uomo, aveva degli abiti particolari....sembravano in contrasto con la dama......Robert........che strano, avevo la sensazione che quel Robert a questo punto...poteva essere il nostro Robert........come noi....un viaggio nel passato..ed una amore rincontrato.....Ecco che la Elisabeth sognatrice stava uscendo fuori.....la solita romantica.......eppure avevo imparato da tempo che per me il romanticismo era una parola inesistente......seguii Geme e gli altri uomini......un sorriso amaro si dipinse sul mio volto ...
elisabeth non è connesso